Scatta il primo bacio a Uominie Donne nella puntata del 10 ottobre 2024. Il tronista Michele Longobardi è uscito in esterna con la corteggiatrice Veronica per la prima volta e si sono baciati subito. Questo bacio ha scatenato molte critiche sia in studio che a casa.
Il bacio tra Michele e Veronica a Uomini e donne
Lei all’inizio ha tentennato: “Ti stai avvicinando un po’ troppo”.
Michele: “A me piace parlare da vicino, faccio sempre quello che sento”.
Veronica: “Ma siamo solo al primo appuntamento, non ti avvicinare così tanto”.
La ragazza però non ha mantenuto il punto a lungo e alla fine c’è stato il bacio. Tornati in studio le altre corteggiatrici hanno storto il naso per il baci.
Un bacio appassionato ma tanto criticato
Ci si può subito baciare al primo appuntamento quando non ci si conosce? Questo il tema scatenato in studio a Uomini e donne dopo che in esterna Michele il tronista ha baciato la corteggiatrice Veronica.
La corteggiatrice Amal ha detto:
“Siamo persone diverse, ci comportiamo in modo diverso, non sto dicendo che lei abbia sbagliato, ma non avrei agito così”.
Alice, altra corteggiatrice di Michele, ha avuto una reazione più pacata anche se ovviamente non ne è stata felice.
Maria De Filippi è intervenuta dicendo a Veronica che non c’era nulla di male in quello che aveva fatto. Poi ha chiesto a Michele chi sceglierebbe tra le tre ragazze se potesse fare solo un’esterna. Lui ha risposto subito: Alice ma ha ballato con Veronica e il feeling tra i due si è riacceso.