Tony Renda è uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2024, insieme alla sua fidanzata Jenny Guardiano. Tony, di 41 anni, è un DJ professionista che vive a Catania e ha una carriera che lo porta a esibirsi in eventi e feste sia in Italia che all’estero. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 1995 e ha collaborato con importanti etichette discografiche.
La coppia è insieme da cinque anni e ha deciso di partecipare al reality show per affrontare le problematiche nella loro relazione, in particolare i dubbi di Jenny riguardo alla fedeltà di Tony. Jenny, 26 anni, è una professionista nel settore della bellezza, specializzandosi in extensionciglia, laminazione e trucco semipermanente. Ha contattato la produzione del programma perché sente che Tony le impedisce di vivere liberamente e nutre preoccupazioni sulla sua fedeltà, citando episodi in cui altre donne sembrano avere un ruolo nella vita di Tony.
Durante il programma, Tony ha rivelato di avere una “doppia vita”, il che ha ulteriormente complicato la situazione. Le tensioni tra i due sono evidenti, con Jenny che esprime delusione e paura di perdere Tony, mentre lui cerca di giustificarsi riguardo alle accuse di infedeltà.