Tina Cipollari accusata di essere grassa e di non fare niente per dimagrire. La nota opinionista di Uomini e donne, Tona Cipollari, è stata accusata da alcuni suoi followers su instagram di essere ingrassata troppa e soprattutto di non fare niente per dimagrire. Paparazzata al mare dal settimanale Nuovo, la Cipollari si è mostrata in costume evidenziando le sue forme.
Tina Cipollari accusata di essere grassa e di non fare niente per dimagrire
Niente di più sbagliato! La Cipollari non è ingrassata perchè mangia troppo ma perchè, come ha rivelato una sua amica, ha un problema legato alla tiroide. Vediamo, quindi, perchè Tina continua ad ingrassare.
Cos’è l’ipertiroidismo e come si cura?
L’ipertiroidismo è una condizione caratterizzata dalla presenza in circolo di quantità eccessive di ormoni tiroidei (tiroxina,T4 e triiodotironina, T3). La maggior parte dei pazienti riesce a convivere serenamente con questo disturbo, a patto che sia trattato in modo opportuno. In caso contrario le sue conseguenze possono essere serie.
I sintomi con cui l’ipertiroidismo può manifestarsi con perdita improvvisa di peso, aumento dell’appetito, tachicardia, aritmia o palpitazioni, ansia, nervosismo e irritabilità, tremori e sudorazione intensa, irregolarità mestruali, intolleranza al caldo, disturbi intestinali, stanchezza e debolezza muscolare, disturbi del sonno, assottigliamento della pelle e capelli fragili.
Terapia per l’ipertiroidismo
La terapia di prima linea è quella farmacologica mediante farmaci di tipo tireostatico.
In casi selezionati o refrattari alla terapia si può ricorrere ad intervento chirurgico o a terapia radio metabolica.
Tina Cipollari, il figlio diventa rapper
Mattias Nalli il primogenito di Tina Cipollari e Kikò Nalli e proprio oggi ha debuttato come rapper con lo pseudonimo Nillas. Cosa ne penserà Tina di questa svolta musicale del figlio? Ma soprattutto Nillas avrà successo oppure resterà una meteora?