Che disturbo ha la figlia di Bonolis?
La cardiopatiann Silvia Bonolis è nata il 23 dicembre del 2002. Subito dopo il parto ha subito un’operazione al cuore. Ma l’ipossia postoperatoria ha comunque fatto danni che sono stati scoperti dai medici dopo una settimana.
Che malattia aveva Silvia?
Sindrome CTNNB1, la malattia rarissima di Silvia (11 anni) scoperta solo 4 anni fa. Appena 27 i pazienti in Italia. Silvia, 11 anni, ha la Sindrome CTNNB1 (dal nome del gene mutato), malattia rarissima e insidiosa di cui soffrono 27 persone (in maggioranza bambini) in Italia e circa 400 al mondo.
Che problemi hanno i figli di Bonolis?
La primogenita ha 22 anni e un problema di salute. Una cardiopatia congenita ha richiesto un intervento chirurgico immediato appena nata e una complicanza post-operatoria ha provocato danni neurologici. Adele Bonolis, la terza figlia, ha sedici anni.
Che patologia ha il figlio di Paolo Bonolis?
La diagnosi che cambia tuttonn Un presente dedicato allo sport, che ha costruito affrontando ansie, preoccupazioni e molto altro. «Fino agli 11 anni sono stato un ragazzino sereno, come tanti u2014 racconta a Cook Corriere u2014. Il momento di svolta, per me, è arrivato quando mi è stata diagnosticata la mononucleosi.