Giuseppe, per tutti Peppe, è un pescivendolo da 4 generazioni. Nato e cresciuto nella “sua” Napoli 51 anni fa, le giornate di Peppe cominciano all’una di notte quando va al mercato a selezionare il pesce migliore da vendere nella sua ristopescheria. Conosciamo allroa meglio il concorrente dell’isola dei famosi 2024.
Chi è Peppe dell’isola dei famosi 2024?
Peppe ha iniziato a lavorare al fianco del padre sin da ragazzino, imparando le tecniche per selezionare e preparare il pesce fresco.
Nel 1985 ha aperto la sua prima impresa, la “Pescheria di Napoli”, che oggi è diventata un punto di riferimento in città. Ma ciò che lo rende così famoso non è solo la qualità del suo pesce. La sua personalità esplosiva e il suo amore per la buona cucina lo hanno reso una vera e propria istituzione a Napoli.
Peppe isola dei famosi e la vita privata
Felicemente sposato, ha due figli che ama moltissimo.
Peppe e la lite con Francesco Benigno all’isola dei famosi
Peppe ha dato del fallito a Francesco Benigno.
“Mi ha detto che sono un fallito a poco tempo prima aveva detto che sono il suo attore preferito”, si è lamentato il siciliano.
Dal canto suo poi Peppe ha risposto:
“Le persone false non mi piacciono. Questa è la vita reale. Si deve svegliare”.
Nel frattempo però la produzione dell’isola ha eliminato Benigno per comportamenti non consoni al regolamento del gioco.