Come accade nelle migliori commedie, anche nella vita reale a volte il parto può essere un evento totalmente imprevedibile e ricco di grandi sorprese. Dal bambino nato durante un uragano a quello “nato due volte”, scopriamo le storie bizzarre, emozionanti e a volte divertenti di “PARTI IMPOSSIBILI”, dall’11 giugno ogni giovedì alle 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).
Incredibili storie vere vissute in una delle sale parto più affollate degli Stati Uniti. Quelli di“PARTI IMPOSSIBILI” sono racconti reali fatti in prima persona da ostetriche, infermiere e membri dello staff che, per la prima volta, parlano delle loro esperienze sul campo illustrando i casi medici bizzarri, misteriosi e spesso imprevedibili che accadono durante il travaglio e il parto.
Nel primo episodio, l’uragano Sandy si avvicina: una donna incinta si accovaccia, ma capisce che il parto prematuro sarà un rischio a causa dell’arrivo della tempesta. Inoltre, quando un parto improvviso di una mamma avviene nel parcheggio di un supermercato, gli agenti di polizia, scambiano l’accaduto per una rapina e rischiano quasi di sparare al marito della donna credendo sia un criminale.
Tra le altre storie incredibili quella di un soldato che si trova in Afghanistan e spiega a sua moglie come partorire, una nascita d’emergenza durante un matrimonio, un parto su un’automobile che si è schiantata in un canale, quella di due gemelle che danno alla luce i loro figli contemporaneamente.