Pamela Prati a novembre del 2023 ospite a La Vita In Diretta da Matno aveva parlato del suo nuovo amore, e aveva fatto il nome del modello Simone Ferrante, di 19 anni. Un fidanzato o un figlio ci eravamo chiesti? La differenza di età tra i due, infatti, è di ben 45 anni.
Al tempo la Prati aveva detto:
“Sono molto innamorata. Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta”.
Pamela Prati, arriva la smentita
Ora però intervistata dal settimanale Oggi praticamente si smentisce da sola dicendo che il modello è solo un suo conoscente:
“Non è il mio fidanzato. Simone è un conoscente con cui spesso esco e sempre in compagnia di altri amici. Lui ha una sua vita sentimentale, non è corretto metterlo nel tritacarne del gossip. Tra noi non c’è alcun legame sentimentale se non di stima e di amicizia. I giornali hanno travisato la vera natura del nostro rapporto, montando una love story che non esiste”.