“Non l’ho mai detto a mio figlio”: l’inedita confessione della star della Rai, pubblico senza parole

Una protagonista Rai ha fatto una confessione inedita sul figlio, svelando un dettaglio che non aveva mai rivelato prima d’ora.

Si tratta di una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo che, nel corso degli anni, ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Di recente ha anche partecipato al talent Ballando con le Stelle ed è inoltre al timone di un tv show molto seguito. Quando si parla di lei, si parla insomma di un vero punto di riferimento per il panorama televisivo nazionale.

La stessa ha però confessato di recente un aspetto che era stato tenuto nascosto e che ha lasciato il pubblico senza parole.

La confessione del volto Rai sul figlio

A svelare qualcosa in più sul suo passato è appunto stata Paola Perego, la showgirl che negli anni si è fatta spazio nel mondo della televisione e che è oggi la protagonista del programma Citofonare Rai 2, condotto insieme alla sua amica e collega Simona Ventura. Di recente è stata intervistata nel podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, e per l’occasione ha raccontato qualche aneddoto sulla sua vita personale e sulla sua “attività” di mamma. Il volto di DAZN le ha infatti domandato se avesse mai fatto qualcosa di particolare per i suoi figli, e lei ha svelato un dettaglio che non aveva mai detto prima di quel momento.

paola perego confessione
La confessione di Paola Perego sul figlio (foto ig @paolaperego17) bimbochic.it

Spero che mio figlio non ascolti questo podcast“, ha esordito lei raccontando quello che successe molti anni fa, “Non l’ho mai detto a nessuno, neanche a mio figlio“. Paola Perego ha così svelato di averlo fatto seguire – quando era adolescente – da due guardie del corpo. All’epoca lei lavorava a Mediaset e lì c’erano degli addetti alla sicurezza, che la showgirl “usò” per scoprire cosa facesse il ragazzo. “Lui iniziava ad uscire il sabato sera“, ha continuato, “e l’ho fatto seguire per vedere se si drogava e se si faceva le canne. Non gliel’ho mai detto“.

Il figlio della Perego – che si chiama Riccardo Carnevale – è quindi stato seguito da due ragazzi in incognito, in primis sul famoso Ponte Milvio di Roma e poi in discoteca. “Mi hanno detto che aveva bevuto una birra e fumato una sigaretta“, ha infine concluso la conduttrice, “Se lo sente sono rovinata, anche se ormai è caduta in prescrizione. Io ho sempre fatto quella easy ma controllando tutto“. Il video racconto ha quindi subito fatto il giro del web.

Change privacy settings