Le riprese della settima stagione de I Cesaroni sono state posticipate al 2025. Questo slittamento è stato confermato da diverse fonti e sembra essere dovuto a vari motivi, senza specifiche dettagliate fornite da Mediaset o dagli attori coinvolti.
Motivi del rinvio: Claudio Amendola, uno dei protagonisti, ha accennato a “mille motivi” per il ritardo, ma non ha fornito ulteriori chiarimenti.
Conferma ufficiale: Mediaset ha confermato il rinvio, ma non ha aggiunto dettagli sulle cause specifiche.
Gli appassionati della serie dovranno quindi attendere ancora un po’ prima di vedere i nuovi episodi, con il primo ciak che ora è previsto per il 2025.
Come reagiscono i fan all’annuncio dello slittamento
I fan de I Cesaroni hanno reagito in modo misto all’annuncio dello slittamento della settima stagione al 2025.
Delusione iniziale: La notizia ha inizialmente creato un clima di pessimismo tra i fan, che avevano atteso a lungo il ritorno della serie. Le dichiarazioni di Claudio Amendola, che ha espresso incertezze sul progetto, hanno alimentato preoccupazioni riguardo alla realizzazione della nuova stagione.
Speranza per il ritorno di Elena Sofia Ricci: Tuttavia, l’annuncio ha anche suscitato un certo entusiasmo, poiché si è vociferato che il rinvio potrebbe permettere a Elena Sofia Ricci di tornare nel ruolo di Lucia. Questo potenziale ritorno è visto come una “buona novità” dai fan, poiché l’attrice ha avuto un ruolo fondamentale nelle prime stagioni della serie.
Interesse persistente: Nonostante le incertezze, l’interesse per la serie rimane alto. Grazie alla disponibilità delle prime sei stagioni sulle piattaforme di streaming, i fan continuano a seguire le avventure dei Cesaroni, e molti sperano che il nuovo progetto possa evocare un effetto nostalgia positivo.
Ci sono stati commenti degli attori riguardo allo slittamento
Claudio Amendola e altri attori de I Cesaroni hanno rilasciato commenti significativi riguardo allo slittamento della settima stagione al 2025.
- Claudio Amendola ha espresso preoccupazione, dichiarando: “Non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti” . Queste parole hanno lasciato intendere che ci siano vari fattori in gioco, ma non ha specificato ulteriormente.
- Riguardo al possibile ritorno di Elena Sofia Ricci, Amendola ha sottolineato che il rinvio potrebbe essere legato alla necessità di coordinare i suoi impegni lavorativi, suggerendo che la sua presenza sarebbe un elemento positivo per la nuova stagione
- Elena Sofia Ricci, pur non avendo rilasciato dichiarazioni dettagliate, si è mostrata aperta riguardo a un possibile ritorno, rispondendo in modo enigmatico con “lo attendo” quando le è stato chiesto del suo coinvolgimento nella serie