Si chiama Mario Cusitore il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e donne che è molto interessato alla dama e che ha espressa fin dall’inizio la sua intenzione di iniziare una storia con lei. Mario nella vita fa il deejay ed è anche un uomo con la testa sulle spalle.
Chi è Mario corteggiatore di Ida Platano?
Mario ha 44 anni, di Napoli, lavora a Radio Kiss Kiss: interviene nel programma di Pippo Pelo e Adriana Petro, Pippo Pelo Show, con gag divertenti. Per i radioascoltatori è il “re delle pillole”.
Mario non ha figli e non è mai stato sposato e il fatto che Ida abbia un figlio teen ager non lo preoccupa.
Mario di Uomini e donne e il suo passato come giocatore di Basket
Il corteggiatore della Platano ha un passato come giocatore di basket nel ruolo di guardia. Quella 2019/2020 sarebbe stata l’ultima stagione che lo avrebbe visto in campo, stando a quanto si legge sul suo profilo Playbasket.it.
Mario Cusitore Uomini e donne – bimbochic.it
Mario voleva lasciare il programma
In una puntata di inizio dicembre 2023 Mario ha manifestato l’intenzione di lasciare Uomini e donne per paura che il sentimento di Ida Platano per Alessandro Vicinanza fosse ancora vivo. La dama di Brescia, però, lo ha rassicurato: la sua storia con Alessandro è finita del tutto e lei non ha la minima intenzione di tornare indietro sui suoi passi.
Il fatto che Vicinanza sia in studio per trovare una nuova compagna non la preoccupa e non la infastidice. Mario, allora, ha deciso di restare a corteggiare Ida.