Intervista di Antonella Clerici sul numero di CHI in edicola mercoledi 28 febbraio 2024. Sull’affaire Fedez-Ferragni la Clerici commenta così.
L’opinione di Antonella Clerici sui Ferragnez
“Tra moglie e marito non mettere il dito. Ci sono di mezzo bambini, la famiglia, saranno loro a parlare, se vorranno. Ci sono state ultimamente delle cose negative, ma sono dalla parte delle donne e non riesco a vedere Chiara come una persona in malafede.”
“Di Fedez mi ha colpito quando le ha rubato la scena a Sanremo: lì, se fossi stata lei, mi sarei arrabbiata. Ma, per quanto riguarda la separazione, ci sono di mezzo troppe cose, c’è stata anche una brutta malattia che ha colpito lui, non diamo giudizi”.
Antonella Clerici – bimbochic.it
Antonella Clerici parla anche de Il Volo
Concludendo, la Clerici parla anche de Il volo, il trio lanciato da Ti lascio una canzone. Fra i ragazzi ci sarebbe qualche frizione.
«Secondo me sbaglierebbero a separarsi, la loro forza è quella di stare insieme. Sono tre ragazzi molto diversi e, avendoli conosciuti, dico che sono divertenti e intelligenti. Potrebbero fare contemporaneamente cose insieme e progetti solisti, ma senza mai dividere il trio».