Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2025, Katia Follesa indosserà tre abiti esclusivi creati per lei da Luisa Beccaria, che sfoggerà sul palco dell’Ariston.
Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2025, Katia Follesa indosserà un abito bustier in velluto nero stretch, con ricami sullo spacco e sul corpino, firmato Luisa Beccaria. Creato appositamente per lei, l’abito con corpino drappeggiato e scollo a cuore evoca eleganza senza tempo, mentre la gonna, decorata con fiori ricamati e dettagli gioiello, fonde perfettamente tradizione e innovazione.
Per le uscite successive, Katia ha scelto un abito azzurro con lavorazione plissettata, che avvolge la silhouette con grazia. Il tessuto cangiante cattura la luce in modo unico, riflettendo sfumature che creano un gioco di luci e ombre, perfetto per una bellezza contemporanea.
Infine, un abito rosa in chiffon creponne, che fluttua delicato con ogni movimento, impreziosito da bande gioiello floreali su vita e polsi. Un pezzo etereo che incarna l’eleganza sognante di Luisa Beccaria.