Ilaria Clemente ha scoperto di essere incinta mentre era nella casa del Grande Fratello. Per questo ha dovuto abbandonare la casa, ma lo ha fatto con il sorriso visto la cosa bella che le sta capitando.
Da qualche giorno ha ripreso la vita di tutti i giorni e ieri ha risposto alle domande dei follower su Instagram. Una persona le ha chiesto se sarebbe rimasta nella casa, nonostante la gravidanza, se glielo avessero permesso gli autori.
“Se mi avessero concesso di rimanere, non sarei comunque rimasta. La gravidanza è un momento particolare anche per il papà, quindi è giusto trascorrere questi mesi anche insieme a lui, vivere questo percorso insieme credo che sia importantissimo e fondamentale. Quindi sono contenta di farlo insieme a Daniele, fuori dalla Casa, a casa nostra”.
Quando era nella casa un gesto di Ilaria Galassi verso di lei aveva fatto storcere il naso a molti. La Galassi infatti per non fare il nome della ragazza aveva fatto un gesto per descrivere il suo fisico che a molti non era piaciuto. Ilaria ha detto di aver visto il video e ha detto la sua sulla questione:
“Vi devo dire che, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello, ho riavuto il mio telefono e tanti di voi mi avevano mandato questo video di Ilaria e Pamela di Nonèlarai, in cui si poteva pensare che ci fosse una sorta di allusione nei confronti della mia fisicità, un gesto. Io non voglio pensare che sia così, perché altrimenti sarebbe molto grave anche visto il rapporto che avevo con loro.”
“Quindi voglio credere nella buona fede di aver travisato quel gesto e che non ci sia nessuna forma di body-shaming, nei miei confronti e nei confronti di tutte le persone che portano qualche chilo in più. Non c’è niente di male nel pesare qualche chilo in più”.