Giulia De Lellis incinta spunta il nome della bambina che renderà padre Tony Effe

Giulia De Lellis è incinta e, secondo fonti molto vicine alla coppia, il bebè in arrivo sarà una femminuccia che si chiamerà Priscilla. Questo nome sarebbe già stato scelto da Giulia e Tony Effe, che presto diventeranno genitori per la prima volta.

La notizia, ancora non ufficialmente confermata dalla coppia, è trapelata da persone vicine ai parenti di Giulia e ha fatto rapidamente il giro del web, alimentando l’attesa per l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare entro la fine di maggio.

In sintesi, il nome della bambina che renderà padre Tony Effe dovrebbe essere Priscilla, un nome elegante e poco scontato, scelto con cura dai futuri genitori.

Quali sono stati i primi segnali della gravidanza per Giulia De Lellis

I primi segnali della gravidanza per Giulia De Lellis, secondo i fan e le indiscrezioni social, sono stati alcuni indizi pubblicati sui suoi profili, come un video nelle sue storie Instagram che parlava di “mamme e bambini”, interpretato come un possibile segnale velato della gravidanza2. Inoltre, l’interesse si è acceso dopo che una follower ha notato che Giulia aveva detto di aver mangiato sushi a cena, cosa proibita in gravidanza, suggerendo che potesse essere una strategia per depistare i sospetti.

In generale, i primi sintomi comuni di gravidanza, che potrebbero aver fatto sospettare ai fan, includono l’assenza di mestruazioni, nausea e vomito, stanchezza, aumento della sensibilità e dolore al seno, cambiamenti nell’appetito e nell’olfatto, e talvolta perdite da impianto (leggero sanguinamento). Tuttavia, Giulia e Tony Effe non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla gravidanza, mantenendo il riserbo sulla notizia.

Change privacy settings