Giulia De Lellis è ufficialmente incinta e aspetta il suo primo figlio dal compagno Tony Effe. La notizia è stata confermata dal settimanale Chi, che ha pubblicato le prime foto esclusive del pancino dell’influencer durante un weekend trascorso a Villa d’Este.
Sotto un’ampia giacca, il pancino appena accennato di Giulia è stato immortalato dai paparazzi, svelando così la lieta notizia che in autunno diventeranno genitori.
Le immagini, diffuse dal magazine diretto da Alfonso Signorini, mostrano Giulia e Tony felici e insieme, confermando non solo la gravidanza ma anche la solidità della loro relazione, nonostante le voci di crisi circolate in precedenza. Al momento, però, la coppia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla gravidanza, preferendo mantenere il silenzio in attesa di un annuncio formale.
In sintesi, ciò che Giulia De Lellis “nascondeva sotto la giacca” è il suo pancino in crescita, immortalato nelle foto che hanno fatto rapidamente il giro del web e scatenato un boom di commenti e reazioni da parte dei fan e dei media.
Tony Effe ha reagito alla notizia della gravidanza di Giulia De Lellis con serenità e impegno verso la loro relazione, che procede a gonfie vele nonostante le difficoltà personali e professionali che ha affrontato recentemente. Il rapper ha parlato di un cambiamento nella sua vita, sottolineando come ora preferisca trascorrere più tempo a casa con Giulia, con cui convive, rispetto alla vita mondana di prima. Questo indica un atteggiamento maturo e positivo nei confronti della nuova fase che li attende come genitori.