Flora Canto ospite dalla Balivo a La Volta buona non ci sta e parla del suo ruolo nel mondo dello spettacolo. Ecco le sue parole.
Flora Canto è raccomandata? Parla lei
Ecco cosa ha raccontato alla Balivo nella trasmissione La Volta buona.
“Tutti mi danno della raccomandata, indistintamente. Ma io so fare tante cose! Ed è proprio per questo che cerco di sdoganare questa cosa. È bello essere la moglie di Enrico da tanti anni… troppi. Sono 13 anni. Allora io dico, per carità, ci sono tante altre ‘mogli di’, ma non è che proprio tutte sanno ballare, cantare, recitare, condurre, passare il Folletto, portare il caffè, dare una botta ai vetri. So fare tante cose: lo possiamo dire ogni tanto o no?”“Il miglior modo per rispondere a questa critica, che è un po’ quotidiana, è che devi fare i fatti. Poi quando ti dicono: ‘Ma tu sei così perché stai con Brignano?. lo dico: ‘Scusate che la moglie di Ronaldo sa palleggiare?'”.
Flora Canto è un’attrice e conduttrice italiana, nata a Roma il 12 febbraio 1983. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2008, ma è diventata nota anche per le sue relazioni, in particolare con Enrico Brignano, con cui ha due figli: Martina, nata nel 2017, e Niccolò, nato nel 2021
Flora ha esordito come attrice nel film Vieni Avanti Cretino e ha partecipato a diversi programmi televisivi e film, tra cui Don Matteo e La coppia dei campioni. Ha anche condotto vari show, come Fast and Furious e Telethon.
Flora Canto ha avuto una relazione significativa con Filippo Bisciglia prima di incontrare Enrico Brignano nel 2014. Nonostante la differenza di età di 17 anni tra i due, la coppia ha sviluppato un forte legame, culminato nel matrimonio avvenuto nel 202224. Brignano ha descritto Flora come “la parte migliore di me”, sottolineando l’importanza della loro relazione e della famiglia che hanno costruito insieme.