Claudia Lenti, questo il nome e cognome della dama del trono over di Uomini e done, ha 40 anni e vive nel Salento dove gestisce un bed & breakfast. E’ single da tre anni dopo una relazione di dieci anni culminata con una convivenza. Appassionata di animali, la dama possiede nove gatti, un cane, due papere, due conigli. Ama il contatto con la natura ed adora andare a cavallo.
Claudia lenti e la relazione con Alessio Pini a Uomini e donne
E’ durata qualche mese la storia tra Claudia e Alessio poi lui si è stancato a causa della troppa gelosia di lei e anche per altri motivi che hanno portato il cavaliere a non fidarsi di Claudia.
Claudia, dal canto suo, ha cercato di recuperare la storia regalando ad Alessio un quadro con la foto del bacio intenso che i due si erano dati al centro studio durante un ballo ma non c’è stato niente da fare.
Claudia e l’ex fidanzato in studio
La situazione sentimentale tra Claudia e Alessio è ulteriormente peggiorata quando l’ex fidanzato della dama è arrivato in studio per provare a ricucire i rapporti con lei. La protagonista di Uomini e donne ha rifiutato questo corteggiamento ma le incomprensioni con il suo cavaliere non si sono interrotte. Anzi Alessio è diventato ancora più diffidente e non ha voluto più sentire ragioni.
Claudia Lenti è davvero innamorata di Alessio Pini?
Secondo noi si, basta rileggere le parole che la dama aveva detto su Alessio:
“Alessio mi è piaciuto fin da subito. Tra di noi c’è una forte attrazione fisica. Lo trovo un uomo molto dolce e insieme, quando usciamo, ci divertiamo davvero tanto.”