Chi è Taylor Swift? Taylor Swift è una delle cantautrici di maggior successo al mondo. Nata il 13 dicembre 1989 a West Reading, Pennsylvania, è alta 1,78 m e pesa circa 57 kg. In quasi vent’anni di carriera, ha venduto oltre 200 milioni di dischi, vinto 14 Grammy Awards ed è considerata una delle celebrità più potenti e influenti del pianeta.
Vita privata e fidanzato di Taylor Swift
La vita privata di Taylor Swift è sempre stata molto seguita dai media. Tra i suoi ex fidanzati ci sono Joe Jonas, Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal e Harry Styles. Attualmente è legata sentimentalmente al giocatore di football americano Travis Kelce, stella dei Kansas City Chiefs con cui ha vinto il Super Bowl nel 2024.
Endorsement a Kamala Harris: lei vota per la Harris
Recentemente, Taylor Swift ha espresso il suo endorsement per la candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti, Kamala Harris, pubblicando una foto con un gatto che indossa una maglietta con la scritta “Kamala is a warrior”Swift ha definito Harris “una guerriera per gli Stati Uniti”, dimostrando il suo sostegno alla senatrice californiana alle prossime elezioni presidenziali del 2024.
Quanti Grammy ha vinto Taylor Swift
Taylor Swift ha vinto un totale di 14 Grammy Awards. Questo include il suo recente trionfo all’edizione 2024, dove ha ottenuto il premio per il Miglior Album dell’Anno con Midnights, diventando la prima artista a vincere questo prestigioso premio per ben quattro volte, superando leggende come Frank Sinatra, Stevie Wonder e Paul Simon, che si erano fermati a tre vittorie in questa categoria.