Che malattia ha Sonia Bruganelli?

Che problemi ha la figlia di Bonoli?

La cardiopatiann Silvia Bonolis è nata il 23 dicembre del 2002. Subito dopo il parto ha subito un’operazione al cuore. Ma l’ipossia postoperatoria ha comunque fatto danni che sono stati scoperti dai medici dopo una settimana.

Come ha fatto a dimagrire Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli dimagrita dopo Ballando con le Stellenn Qualche mese fa, nel podcast Focaccia e Cappuccino, aveva dichiarato: u201cProvo a fare sport e diete, ma a 50 anni il grosso l’ho fatto e posso anche fregarmene. Quelle che dicono di essere magre pur mangiando tanto mentonou201d.

Che malattia ha la figlia di Paolo?

All’ottavo mese di gravidanza la Bruganelli ha scoperto che la primogenita Silvia Bonolis aveva una grave cardiopatia. Per questo motivo appena è nata è stata operata al cuore, ma dopo l’operazione «ha avuto danni motori e ha avuto sempre difficoltà a muovere gli arti.

Che problemi hanno i figli di Bonolis?

La primogenita ha 22 anni e un problema di salute. Una cardiopatia congenita ha richiesto un intervento chirurgico immediato appena nata e una complicanza post-operatoria ha provocato danni neurologici. Adele Bonolis, la terza figlia, ha sedici anni.
Change privacy settings