Caterina Balivo è una conduttrice televisiva e ex modella italiana, nata a Napoli il 21 febbraio 1980, attualmente ha 44 anni. La sua altezza è di 173 cm e il suo peso è di 64 kg.
È sposata con Guido Maria Brera, un dirigente e scrittore, dal 30 agosto 2014. La coppia ha due figli: Guido Alberto, nato il 29 maggio 2012, e Cora, nata il 16 agosto 2017.
Chi e’ la suocera della Balivo?
Per quanto riguarda la suocera, non ci sono informazioni specifiche nei risultati, ma Guido Maria Brera è il figlio di un noto imprenditore, il che suggerisce una famiglia di un certo rilievo. Caterina è nota per mantenere una vita privata riservata, quindi i dettagli sulla sua suocera potrebbero non essere ampiamente pubblicizzati.
Chi sono i figli della Balivo?
Caterina Balivo ha due figli:
Guido Alberto, nato il 29 maggio 2012.
Cora, nata il 16 agosto 2017.
Guido Alberto ha una condizione di tosse cronica causata dall’inquinamento. Caterina ha spesso parlato del suo ruolo di madre, sottolineando l’importanza di trovare un equilibrio tra lavoro e vita familiare.
Come ha iniziato la sua cartiera in Tv?
Caterina Balivo ha iniziato la sua carriera in televisione partecipando al concorso di bellezza Miss Italia nel 1999, classificandosi terza. Questo le ha permesso di esordire come valletta di Fabrizio Frizzi nella trasmissione Scommettiamo che…? su Rai 1 nello stesso anno.
Dal 2000 al 2003, Caterina ha collaborato continuativamente con Rai 1, partecipando come inviata a programmi come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte. Nel 2003 ha avuto una breve parentesi su Stream News, conducendo il varietà Bollicine.
Successivamente, Caterina è tornata su Rai 1 come conduttrice del varietà Courmayeur on Ice ed è entrata nel cast di Unomattina, dove ha condotto la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.
La sua carriera in televisione è quindi decollata grazie alla partecipazione a Miss Italia e alle prime esperienze come valletta e inviata su Rai 1 all’inizio degli anni 2000.