Can Yaman interpreta il personaggio di Hasan Balaban nella miniserie El Turco, in onda su Canale 5. Hasan è un giannizzero ottomano, un soldato d’élite dell’Impero Ottomano, che, dopo essere stato ferito durante il secondo assedio di Vienna nel 1683, fugge e trova rifugio nel villaggio italiano di Moena, in Trentino. Inizialmente visto con sospetto dagli abitanti, Hasan diventa una figura chiave nella loro lotta contro l’oppressione feudale, trasformandosi in un leader carismatico e in un eroe locale.
Il personaggio di Hasan è descritto come enigmatico e affascinante, con un passato misterioso che lo porta a confrontarsi con nuovi legami, intrighi e un destino che mette in discussione tutto ciò che conosceva. La serie, basata sul romanzo El Turco di Orhan Yeniaras, unisce storia, azione e passione, con Can Yaman che porta sullo schermo il carisma e l’intensità del suo personaggio.
Inoltre, El Turco segna la prima produzione internazionale di Can Yaman, che ha affrontato una preparazione fisica e mentale intensa, inclusa l’apprendimento del combattimento a corpo libero, dell’equitazione e della dizione in inglese, lingua in cui recita per la prima volta.
Can Yaman in El Turco mostra qualcosa di mai visto prima
Non siamo abituato a vederle in queste vesti o senza vesti ma Can Yaman in El Turco ci regala e vi regala un lato di se stesso mai mostrato prima di oggi. E tutte le donne del mondo nonchè sue fan gioiscono!
CLICCA QUI PER VEDERE L’ANTEPRIMA CHE VI LASCERA’ A BOCCA APERTA
LEGGI ANCHE: