Brad Pitt a Venezia ha fatto una cosa che nessuno si aspettava ma è successo davvero

Brad Pitt ha fatto il suo trionfale ingresso alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, accompagnato dalla fidanzata Ines de Ramon. La coppia è stata avvistata al Lido, dove Pitt ha presentato il film “Wolfs – Lupi solitari”, diretto da Jon Watts e proiettato fuori concorso. Il regista, purtroppo, non era presente a causa di una positività al Covid-19.

Arrivo e Presentazione di Brad Pitt

Pitt e George Clooney sono arrivati insieme a bordo di un mototaxi, attirando l’attenzione di una folla di fan e fotografi. I due attori, vestiti in modo coordinato (Clooney in grigio e Pitt in azzurro), si sono mostrati disponibili, firmando autografi e scattando selfie con i fan entusiasti.
Durante la conferenza stampa, Pitt ha commentato il suo nuovo film, esprimendo il piacere di sentire che “Wolfs” ricorda i film degli anni ’70, un periodo che ha influenzato profondamente la sua carriera. Clooney ha parlato delle trasformazioni dell’industria cinematografica, sottolineando come la proliferazione delle piattaforme di streaming stia cambiando radicalmente il panorama.

La Relazione con Ines de Ramon

La presenza di Ines de Ramon, designer di gioielli e compagna di Pitt dall’inizio del 2022, ha aggiunto un tocco personale all’evento. La coppia ha attirato l’attenzione non solo per la loro presenza, ma anche per la loro interazione affettuosa durante il festival.

Assenza di Angelina Jolie
Un aspetto interessante di questa edizione della Mostra è l’assenza di Angelina Jolie, ex moglie di Pitt. I due attori non si sono incrociati, poiché gli organizzatori avevano programmato i loro arrivi in modo da evitare un incontro. Jolie ha partecipato al festival pochi giorni prima, ricevendo una standing ovation per il suo film, mentre Pitt è arrivato il 1° settembre.

L’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia si è rivelata un palcoscenico di grande richiamo per Brad Pitt e George Clooney, con il film “Wolfs – Lupi solitari” che promette di essere uno dei titoli più discussi della rassegna. Con la sua presenza carismatica e il supporto della sua nuova compagna, Pitt continua a essere una figura centrale nel panorama cinematografico internazionale.

Dove sono finite le rughe di Brad Pitt?

Acclamato da tutti i presenti, Pitt si è presentato a Venezia con una giacca azzurra e una t-shirt bianca. Viso pulito, da ragazzino…Ma dove sono finite le rughe? Siamo convinti che l’attore, prima di arrivare alla mostra, sia passato dal chirurgo estetico!

Change privacy settings