Beautiful anticipazioni cosa succederà al piccolo Dougles conteso da tutti. Nella settimana che va dal 11 dicembre al 19 dicembre 2023 assistiamo a qualcosa che riguarda il piccolo Douglas, conteso da tutti e…che fine farà?
Anticipazioni Beautiful, Douglas e il suo affidamento
Ecco cosa vedremo a Beautiful nella settimana dell’11 dicembre 2023.
Hope (Annika Noelle) è molto preoccupata per la lunga assenza del figlio adottivo, ma non vorrebbe iniziare una dolorosa battaglia legale per la sua custodia. Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono convinti che le sorti di Douglas siano manovrate da Taylor (Krista Allen) e da Steffy.
Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sospettano che le frequenti riunioni di famiglia a casa di Eric, organizzate da Steffy, facciano parte di un piano per ricomporre la famiglia Forrester che includa sia Ridge (Thorsten Kaye) che il piccolo Douglas (Django Ferri).
Anticipazioni Beautiful: Douglas deve vivere con il padre?
Mentre Thomas (Matthew Atkinson) sembra voler rispettare i desideri e i sentimenti di Hope, lei inizia a chiedersi se per Douglas non sia giusto vivere con suo padre. Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) si confrontano sul futuro di Douglas (Django Ferri). Brooke (Katherine Kelly Lang) ribadisce a Ridge (Thorsten Kaye) di non fidarsi di Thomas e che, secondo lei, il bambino dovrebbe continuare a vivere con Hope (Annika Noelle).