Secondo quanto riporta MondoTv, blog di televisione, sembra che dopo LDA, Holden e Angelina Mango arriverà nella prossima edizione di Amici un altro figlio d’arte. Ma chi è questo ragazzo talentuoso?
Ad Amici 2024 arriva un altro figlio d’arte
Sembra infatti che da settembre vedremo come allievo della trasmissione il figlio di Raf:
“Secondo le ultime indiscrezioni pare che la nuova edizione del talent potrebbe vedere, per il quarto anno consecutivo, sedere dietro uno dei banchi un altro ragazzo “figlio d’arte. Risponde al nome di Samuele Riefoli, il ragazzo che avrebbe incantato la giuria del programma con il suo provino così da aggiudicarsi quasi certamente un posto dietro i banchi di Amici 24.”
In pochi sanno che Samuele (in arte D’Art), musicista classe 2000 già attivo nel panorama musicale, è il figlio del noto cantautore Raf e di Gabriella Labate. Tra i singoli da lui pubblicati “Samurai”, brano del 2019 in duetto con il padre, che vanta oggi oltre 120 Mila stream”.
Chi sono i figli di Raf?
I figli di Raf, il celebre cantautore, sono Bianca e Samuele. Bianca è nata nel 1996, mentre Samuele è del 2000. Entrambi sono nati dal matrimonio con Gabriella Labate. Bianca lavora come social media manager e nel mondo dello spettacolo, ed è molto seguita su Instagram1. Samuele, invece, ha deciso di seguire le orme del padre nella musica e ha debuttato con il nome d’arte di D’Art, duettando con Raf nel singolo “Samurai”.