34 anni, ironica, intraprendete, solare, la Contessa Alvina Verecondi Scortecci è un avvocato penalista che vive a Colle Umberto, dove gestisce insieme alla madre una struttura ricettiva: la villa nobiliare di famiglia. Alvina si è laureata in Giurisprudenza a Padova, dopo gli studi ha vissuto a New York. Conosciamola meglio.
Chi è Alvina dell’isola dei famosi 2024?
Oggi collabora con un marchio di moda a Milano. Alvina adora la comodità ma non ha paura di uscire dalla zona di comfort. Ha viaggiato tanto, alternando vacanze lussuose in yatch ad avventure zaino in spalla.
Alvina e il fratellastro famoso
E’ la sorella, anzi sorellastra, di Costantino della Gherardesca. La storia della fratellanza.
Forse non tutti sanno che Alvin Verecondi Scortecci è anche il padre, appunto, di Costantino Della Gherardesca. Il conduttore, nato nel 1977, venne però riconosciuto dall’uomo soltanto cinque anni dopo la sua nascita e, infatti, il suo cognome completo è Della Gherardesca Verecondi Scortecci. Cognome, quello paterno, che ha deciso di ‘troncare’ all’inizio della sua carriera televisiva, portando soltanto quello della madre Costanza, dalla quale ha preso anche la discendenza aristocratica.
La scheda personale di Alvina
Nome e Cognome: Alvina Verecondi Scortecci
Data di nascita: 29 settembre 1989
Luogo di nascita: Colle Umberto
Età: 34 anni
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: avvocato penalista
Figli: Alvina non dovrebbe avere figli
Tatuaggi: Alvina non ha tatuaggi
Profilo Instagram: @alvinaverecondiscortecci
Leggi anche: