A Uomini e donne ci sono le coppie di Temptation Island per un resoconto finale dopo l’ultima puntata del programma di successo andata in onda il 22 ottobre 2024. Si comincia con la coppia Alfred e Anna ma in mezzo si mette Sofia, la tentatrice single.
Alfred in studio a Uomini e donne mostra il suo vero volto: non solo ha lasciato la fidanzata Anna al falò ma ha preso in giro anche la tentatrice Sofia. Anche con lei a chiuso dopo esserci andato a letto.
Maria De Filippi, infatti, ha voluto conoscere dalla voce della single Sofia come sono andate le cose e la ragazza tura fuori tutto:
“Alfred voleva trascorrere la notte con me subito dopo la fine del suo falò di confronto ma io mi sono rifiutata”, ha detto.
Sofia ha affermato che Alfred le ha mentito riguardo alla sua intenzione di riavvicinarsi alla sua ex fidanzata, Anna. Ha raccontato che i due si sono visti anche dopo la fine del programma, contrariamente a quanto dichiarato da Alfred, il quale sosteneva di aver bisogno di tempo per riflettere e di non averla frequentata e soprattutto di non esserci andato a letto insieme.
Sofia ha spiegato che ci sono stati progetti e promesse tra lei e Alfred fino al giorno prima della registrazione del confronto. Ha descritto momenti di intimità e viaggi condivisi, sottolineando che Alfred sperava di “tenere il piede in due staffe” tra lei e Anna.
Le parole di Sofia hanno avuto un forte impatto emotivo, sia su Anna che sul pubblico. La sua frustrazione e delusione nei confronti di Alfred sono state evidenti, contribuendo a un finale drammatico per la puntata.
Anna, infatti, ha scoperto che il suo ex è andato a letto con la single soltanto in studio a Uomini e donne.
“Tu non mi vuoi bene”, ha detto Anna. “Voler bene ad una persona significa essere sinceri. Perchè non mi hai detto che sei stato a letto con Sofia?”.
La loro storia è definitivamente finita.