Quando si è separata Tina Cipollari?
Kikò e Tina si sono separati ufficialmente nel marzo 2018, nonostante la loro storia fosse terminata mesi prima. Alla fine del 2018 rende noto il suo fidanzamento con un imprenditore fiorentino, Vincenzo Ferrara, col quale si lascia pochi mesi dopo.
Che fine farà Tina Cipollari a Uomini e Donne?
Secondo alcune indiscrezioni Tina Cipollari potrebbe lasciare il ruolo di opinionista a Uomini e Donne per diventare una Dama della trasmissione. A quanto pare l’ex concorrente di Pechino Express sarebbe intenzionata a cercare l’amore, dopo aver collezionato negli ultimi anni una serie di fallimenti.
Quanto guadagna Tina di Uomini e Donne?
Secondo quanto rivelato da concorrenteonline.it, Tina Cipollari guadagna una somma considerevole, con un compenso che varia tra mille e duemila euro per ogni registrazione del programma.
Che fine ha fatto Kikò?
Adesso la sua vita è cambiata dato che, lontano dal piccolo schermo, Kikò si dedica appieno alla sua attività di parrucchiere. Sempre più attivo sui social, pubblica infatti molto spesso scatti riguardanti il suo lavoro e la sua quotidianità, non facendo perdere ai fan gli aggiornamenti sui suoi nuovi progetti.