Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono sposati il 12 settembre 2024 a Villa Semenza, in provincia di Lecco. La cerimonia è stata all’insegna della semplicità e del romanticismo, con una cerimonia all’aperto tra gli alberi, una cena sotto le stelle e un party sfrenato.
Alla festa erano presenti molti amici vip, tra cui Chiara Ferragni, testimone della sposa, con le sorelle Valentina e Francesca, Annalisa (ex fidanzata dello sposo che si è esibita durante la cerimonia), Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli, Emma, Tananai, Giuliano Sangiorgi e Chiara Biasi. Veronica ha scelto un abito minimal con maniche a tre quarti, strascico e scollo a barchetta. Durante la cerimonia ha dedicato un dolce messaggio alla sua “famiglia”, riferendosi a Chiara Ferragni e alle sorelle.
Desiderio di allargare la famiglia
La coppia coltiva il desiderio di allargare la famiglia. Veronica ha spiegato sul suo profilo Instagram di essere ricorsa alla fecondazione in vitro per un problema di infertilità riscontrato in entrambi. Quindi, dopo il matrimonio da favola, Veronica Ferraro e Davide Simonetta sono pronti ad accogliere un figlio e a costruire insieme una famiglia. L’amore tra i due è nato nell’estate del 2021, dopo la fine del primo matrimonio di Veronica con Giorgio Merlino.
Quali canzoni ha eseguito Annalisa durante il party
Annalisa ha eseguito il brano La prima cosa bella durante il matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta. La performance si è svolta mentre il marito di Annalisa suonava il pianoforte, creando un momento emozionante per gli sposi e gli invitati. Durante il party, Tananai ha cantato Tango in versione acustica, contribuendo all’atmosfera festosa dell’evento.