Nella seconda puntata del serale di Amici 2024, andata in onda il 4 aprile 2024, c’è stato un acceso scontro tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. E lo stesso scontro si è ripetuto anche durante la registrazione della puntata del terzo serale di Amici in onda il 6 aprile 2024.
Motivo del contendere tra Cuccarini e Pettinelli
La scintilla che ha acceso la lite è stata la lettera scritta da Anna Pettinelli all’allievo Mida, in cui lo sfidava a cantare “Io canto” di Riccardo Cocciante senza l’utilizzo di autotune.
Le posizioni:
Lorella Cuccarini ha definito la lettera della Pettinelli “di cattivo gusto” e ha accusato la collega di utilizzare toni offensivi e punitivi. Ha inoltre difeso Mida, sostenendo che il serale debba essere un’occasione per tutti i ragazzi di esprimersi, non una punizione.
Anna Pettinelli ha ribattuto che la sua lettera era solo un invito a Mida a mettersi alla prova e a dimostrare le sue capacità canore. Ha inoltre accusato la Cuccarini di essere troppo protettiva nei confronti dei suoi allievi.
Cuccarini e lo scontro epico con la Pettinelli ad Amici serale – bimbochic.it
La lite tra le due professoresse è stata molto accesa e ha coinvolto anche gli altri membri della giuria e gli allievi. La situazione è stata poi smorzata da Maria De Filippi, che ha invitato tutti a mantenere la calma e a concentrarsi sul talento dei ragazzi.
Lo scontro tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli non è nuovo. Le due professoresse hanno spesso avuto opinioni divergenti sui metodi di insegnamento e sui ragazzi. La loro lite è stata l’ennesima dimostrazione della tensione che c’è tra di loro.
Amici terzo serale 6 aprile: ancora scontri tra le due donne
Non anticipiamo niente ma anche nella puntata di Amici serale del 6 aprile assisteremo ad uno scontro epico tra le due professoresse tanto che Giuseppe Gioffrè cercherà di intervenire per calmare gli animi!