Garance Authié: la modella francese che tiene la mano di Fedez e passa per la “nuova fidanzata”. Il video di Fedez e della modella francese Garance Authié mentre camminavano mano nella mano ha fatto il giro dei social. Non sarebbe la prima volta che i due vengono visti insieme. Oltre al video in cui sono stati pizzicati mentre passeggiano, è stato proprio il rapper a condividere sul suo profilo Instagram alcuni scatti della modella ventenne. In uno di questi, sono a pranzo insieme ad altre persone, mentre in un altro, Garance Authié appare seduta a bordo di uno yacht.
Chi è Garance Authié?
Garance Authié è una modella francese nata nel 2004. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata a soli 9 anni, e al momento è seguita da due agenzie, una parigina e una spagnola. In un’intervista al magazine Crush, aveva raccontato di essere appassionata anche di cinema, danza, equitazione e sport acquatici. Quando le fu chiesto dove si immaginava in futuro, rispose: “A 19 anni ero combattuta tra intraprendere la carriera di modella e l’idea di tuffarmi nel mondo della finanza. Per ora sto gettando le basi per entrambe le opzioni e solo il tempo lo dirà!” Attualmente, Garance Authié è iscritta alla IE Business School di Madrid, un’università con corsi di specializzazione in management e finanza.
Fedez e Garance Authié sono stati avvistati insieme in diverse occasioni. Oltre al Gran Premio di Monaco, dove sono stati fotografati mano nella mano, i due sono stati sorpresi anche a Courcheval, Parigi, Miami e al Coachella. Sul profilo Instagram di Fedez, sono apparsi alcuni scatti in cui era presente la modella, mentre sul profilo di Garance Authié non è comparsa alcuna traccia del rapper.
La presenza di Garance Authié ha alimentato i rumors su una possibile nuova relazione per Fedez, dopo la sua separazione da Chiara Ferragni. La giovane modella francese è diventata virale grazie a una foto di profilo su Instagram e a un breve video in cui teneva la mano del rapper. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia tra i due.