Elisabetta Gregoraci è attualmente ricoverata in ospedale per la seconda volta in due settimane, suscitando preoccupazione tra i suoi fan. La showgirl e ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso un’immagine su Instagram che la ritrae con una flebo al braccio, accompagnata da un messaggio in cui spiega la necessità di prendersi cura di sé stessa.
Cosa è successo alla Gregoraci?
Nella sua comunicazione, Gregoraci ha dichiarato:
“C’è un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora è il mio turno… La settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale. Ora sono di nuovo qui, ma niente di grave. Non preoccupatevi, ma ho bisogno di prendermi un po’ di tempo per me stessa” .
Le cause del ricovero non sono state specificate, ma si ipotizza che possano essere legate a un periodo di forte stress. La conduttrice ha anche affrontato una separazione emotiva dal figlio Nathan Falco, che si è trasferito in un collegio in Svizzera, e ha espresso il suo affetto nei suoi confronti attraverso lettere .
Nonostante le difficoltà, Gregoraci può contare sul supporto del suo fidanzato Giulio Fratini, con cui ha una relazione di successo da due anni. La coppia appare molto unita e affiatata, e la showgirl sembra trovare in lui una fonte di conforto durante questo periodo difficile .
In attesa di recuperare, Elisabetta si prepara anche per il suo ritorno in televisione, con il programma “Questioni di Stile” che debutterà su Rai2 il 26 settembre.