Come si chiamano i jeans che vanno di moda?
I jeans di tendenza per il 2024: jeans a zampann Il jeans flared detta tendenza fin dai mitici anni ’70, quando era il modello più in voga, con la sua linea scampanata in pieno stile hippie. Ora ha acquistato decisamente un fascino più elegante, in perfetto stile parigino da sfoggiare anche per tutto il 2024.
13 dic 2023
Che jeans vanno di moda 2024?
Per la Primavera 2024 si scelgono modelli di jeans dall’anima atemporale: dalle proposte dei classici jeans indaco e blu, alle versioni nere o bianche. I pantaloni in tela di denim si scelgono tutti i giorni, dalla mattina alla sera, dall’ufficio alle uscite in compagnia, dai look più casual a quelli più chic.
Quali sono i jeans da donna che vestono meglio?
I jeans skinny sono i più aderenti sul mercato, un modello che avvolge perfettamente le curve del corpo creando un effetto u201cseconda pelleu201d. Esistono a vita alta e a vita bassa e spesso sono realizzati con un tessuto stretch o semi-elasticizzato per dare maggiore evidenza alle forme del fisico.
Quali sono i jeans più venduti in Italia?
Al primo posto della classifica a stelle e strisce troviamo infatti il brand Off-White c/o Virgil Abloh (il preferito in fatto di jeans anche dal pubblico femminile) che, per chi non lo sapesse, è italiano, fondata dal designer statunitense a Milano nel 2012. Seguono poi i marchi Reast in Peace e Balmain.