Come mantenere l’abbronzatura dopo il mare?

Cosa fare per non perdere l’abbronzatura?

La doccia è la soluzione migliore per deterge la pelle con delicatezza e preservare l’abbronzatura. Evita anche l’acqua eccessivamente calda e preferisci una temperatura moderata. La pelle rimarrà elastica senza perdere la sua abbronzatura.

Come far durare l’abbronzatura dopo il mare?

Per riuscire a prolungare l’abbronzatura, è molto importante mantenere la pelle costantemente protetta, utilizzando la giusta crema solare o l’olio solare NIVEA. Non dimenticate di applicare con regolarità anche una lozione doposole al termine dell’esposizione solare.

Come fare durare di più l’abbronzatura?

Se vuoi far durare l’abbronzatura a lungo è essenziale mantenere sempre la pelle idratata. I modi per farlo sono tanti. A partire dalla crema idratante da applicare ogni giorno. Continua a usare il doposole – non una crema qualsiasi, ma il doposole.
23 ago 2023

Come mantenere abbronzatura estiva?

Frutta e verdura sono famosi per prolungare gli effetti del sole. Questo è il caso di carote, peperoni, meloni, albicocche, angurie e pomodori. In generale, cibi naturalmente rossi e arancioni sono efficaci per prolungare l’abbronzatura. Ricchi di beta-carotene, aiutano a ravvivare l’abbronzatura.
Change privacy settings