Perché non c’è più la Belen a Tú sí que vales?
Perché Belen Rodriguez ha lasciato Tu si que valesnn “Sicuramente ci saranno nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Cambiare poi è stimolante, poi hai anche un’azienda da seguire”, ha fatto notare qualche tempo fa una follower su Instagram. Belen ha prontamente risposto: “Fatto apposta per questo”.
Cosa succede a Belen Rodriguez?
Belén Rodríguez torna al lavoro. Dopo l’addio a Le Iene e a Mediaset, la showgirl argentina ha fatto parlare di sé occupando le pagine di cronaca rosa per tutta l’estate 2023, dalla rottura con Stefano De Martino fino al suo nuovo amore Elio Lorenzoni.
Che programma farà Belen?
Belen Rodriguez ha concluso la sua esperienza di conduzione a Le Iene, e a settembre non sarà neanche più a presentare Tu Sì Que Vales, il programma targato Fascino di Maria De Filippi. In altri lidi, quelli di Amazon Prime Video, la si vedrà accanto alla sorella Cecilia, nel cast di **Celebrity Hunted **nel 2024.
Perché si è lasciata Belen?
Tra le teorie più diffuse, una suggerisce che la rottura sia dovuta ai loro “stili di vita diversi”. Stefano era concentrato sulla carriera televisiva, poco propenso a uscire e non condivideva gli interessi di Belen.