Quante volte a settimana si allena Michelle Hunziker?
Stessa cosa per quanto riguarda Michelle, che ha raccontato: “Mi alleno tre volte a settimana, se riesco anche quattro. Il segreto è la costanza. Corpo libero, pesi, ginnastica funzionale.
Cosa fa Michelle Hunziker per tenersi in forma?
Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker racconta il suo stile di vita che le permette rimanere perennemente giovane: u201cMi alleno tre volte alla settimana, faccio arti marziali, nello specifico Kyokushinkai (ovvero karate full contact) e pesi.
Quale è l’arte marziale di Michelle Hunziker?
Michelle Hunziker ha spesso condiviso con i suoi fan la sua passione per il karate Kyokushinkai, uno sport a cui l’ha introdotta l’ex marito Eros Ramazzotti e di cui è già cintura blu. Ma adesso, la nonna di Cesare sta lavorando molto sodo per ottenere la cintura successiva.
Quanti anni aveva Michelle Hunziker quando è nata sua figlia Aurora?
“Io ho avuto Auri quando avevo 19 anni, ero già pronta, l’abbiamo desiderata tantissimo”, ha raccontato, “è stata una gravidanza bellissima Io ero una matta totale, ora lo posso dire e spero mi perdoneranno perché ero una pirla di 19 anni, ma io andavo a sciare, a cavallo, il povero Eros era disperato mi diceva ‘Nooo, …