E’ arrivato Billybandit: il nuovo brand per bambini dai 2 ai 12 anni

Il Gruppo Children Worldwide Fashion (CWF) espanderà il proprio portfolio di marchi con l’introduzione, a partire dalla primavera estate 2015, di Billybandit, una nuova linea kidswear realizzata in-house.

Dedicata ai maschietti dai 2 ai 12 anni, Billybandit arriva a tre stagioni di distanza dal lancio di Billieblush, altra linea in-house dal Gruppo e si propone come suo ideale completamento di offerta, al maschile. In linea con i valori base di Billieblush anche Billybandit offrirà una collezione accessibile, sia in termini di prezzo che di vestibilità, composta da capi essenziali e funzionali ma dall’attitude trendy e contemporanea. Colori vivaci e moderni, stampe e disegni giocosi e stravaganti, con un pizzico di poetica ironia.

I temi si ispirano al mare, alle avventure dei supereroi, al Fast West, il tutto condito con divertenti ed eccentrici dettagli, illusioni ottiche e ….giochi di prestigio! La collezione, concepita per offrire un total look, si correderà con alcune capsule collections che per la prossima primavera estate avranno come tema: occasioni speciali / partywear , impermeabili, biancheria intima e beachwear.

Billybandit-SS15

Billybandit sarà distribuita in selezionati department stores e boutique in Europa e su mercati internazionali quali Medio Oriente e Asia, oltre che nei principali e-stores.

Il lancio di Billybandit rappresenta un’incredibile opportunità di sviluppo per il nostro Gruppo , in quanto costituisce il complemento ideale della linea Billieblush, all’interno di un segmento di mercato con grandi potenzialità. Questo secondo marchio in-house potrà beneficiare di tutto il know-how CWF, in ogni fase, dal design alla distribuzione” afferma Emilie Gaulupeau, brand manager.

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