Ribelli e sognatori unitevi! Diesel Kid svela la nuova campagna adv per l’Autunno/Inverno 2015. Audaci idealisti in erba, rocker in formazione e ragazzi che scelgono uno stile urbano con influenze militari. Il prossimo autunno, Diesel Kid esplora il loro istinto per la moda con una collezione che rappresenta la quintessenza del brand.
Il brand apre le porte alla nuova stagione lanciando la campagna adv Autunno/Interno 2015 per la linea bambino. La campagna è stata scattata a Colonia da Achim Lippoth.
L’idea alla base della campagna è di riprodurre una sala da ginnastica old school, attraverso elementi di arredamento ripresi dalle sale sportive degli anni ’60-’70. La campagna gioca sulla staticità e linearità dello sfondo – attraverso l’utilizzo di colorblock, pattern contrastanti e righe, contrapposte al movimento e alla dinamicità dei bambini, che si divertono e riescono a muoversi liberamente nei loro Jogg Jeans.
La campagna avrà una pianificazione stampa sui più importanti magazine in Italia e in altri paesi chiave per il brand, oltre a un push sul digital e sui canali social del marchio.
Photographer: Achim Lippoth
Art direction: Peter Kempkens
Location: Colonia