Caldi maglioni e giacche con toppe dai colori melange: lo stile country inglese influenza le nuove proposte autunno inverno 2014 Antony Morato Junior, con tonalità autunnali e dettagli che si rifanno alle campagne dell’Inghilterra. Bretelle, inserti check e accessori completano il look dei più piccoli con un’eleganza tutta british.
About Antony Morato Junior
Sin dagli esordi il team Antony Morato ha investito con convinzione sul progetto JUNIOR, dedicandogli lo stesso impegno e la stessa dedizione che hanno contraddistinto lo sviluppo della prima linea. In soli due anni, il brand è così riuscito ad imporsi in ben 13 nazioni (Italia, Olanda, Inghilterra, Portogallo, Grecia, Russia, Belgio, Francia, Spagna, Germania, Libia, Algeria e Arabia Saudita), raggiungendo una media stagionale di circa 150.000 capi venduti. Questi obiettivi sono stati raggiunti grazie al lavoro di professionisti specializzati, il cui scopo è quello di includere progressivamente questa linea nel core business aziendale.