Ripercorrendo il percorso intrapreso dall’adulto, Antony Morato dà vita al progetto Junior Places per la campagna Spring Summer 2015, con un regista d’eccezione, un bambino, Leon, con la passione della regia, che grazie ad Antony Morato riuscirà a raccontarci la sua Milano, attraverso gli occhi di altri bambini.
È così che il brand presenta Junior Places, un progetto in cui il fratello piccolo segue le orme del fratello più grande, e sono proprio i bambini ad accompagnarci attraverso luoghi, storie e aspetti inediti che caratterizzano una delle città simbolo d’Italia, Milano.
Una serie di docu-corti realizzati proprio per dare voce ai più piccoli, che senza filtri faranno scoprire o ri-scoprire i luoghi in cui vivono, e quello che vorrebbero cambiare se avessero a disposizione una bacchetta magica.
Leon dietro alla telecamera insieme ad Enea e Diego, piccoli protagonisti di Junior Places, ci raccontano a modo loro gli aspetti significativi, divertenti, interessanti dei luoghi in cui vivono. Un progetto nuovo che mostra l’interesse da parte del brand nell’ascoltare le opinioni ed i pensieri anche del suo pubblico più piccolo, che sarà presto l’adulto di domani.