La Maison Roberto Cavalli torna a La Rinascente Milano di Piazza Duomo con un Pop Up Store dedicato alla linea Junior al 5° piano del prestigioso Department Store dal 16 al 29 giugno nel vivo di EXPO 2015. Le collezioni Roberto Cavalli Junior saranno esposte in uno spazio in linea con il format delle boutique monomarca.
Elemento aggiuntivo di questa installazione è il divertente ed originale trono in giaguaro bianco ”ton sur ton” che mette in risalto le coloratissime stampe della Precollezione F/W 15/16, di sicuro richiamo per i numerosi clienti internazionali in visita al Department Store.
About Roberto Cavalli
Nato nei primi anni ‘70, il marchio Roberto Cavalli è oggi una delle griffe più conosciute e prestigiose della moda Made in Italy, grazie alla creatività e all’innovazione stilistica che da sempre contraddistinguono i suoi abiti, le sue calzature e le sue borse. Il Gruppo Roberto Cavalli è attivo sui mercati italiani ed internazionali con la prima linea ‘Roberto Cavalli’, con la linea casual giovane ‘Just Cavalli’, con la linea più morbida ‘Cavalli Class’ e con la linea dedicata ai più piccoli ‘Roberto Cavalli Junior’. Tutte queste linee, dedicate sia alla donna sia all’uomo, si completano poi con una vasta gamma di prodotti, realizzati attraverso licenze, che includono tra gli altri: accessori in seta e cashmere, occhiali, orologi, profumi, biancheria intima e costumi da bagno. Le linee Roberto Cavalli sono distribuite in Italia e nel mondo attraverso una capillare rete di 193 punti vendita monomarca: 96 ‘Roberto Cavalli’ (di cui 44 in proprietà), 53 ‘Just Cavalli’, 28 ‘Cavalli Class’ e 16 ‘Roberto Cavalli Junior’. Il progetto Hospitality conta invece 5 ‘Cavalli Caffè’ e 4 ‘Cavalli Club’.
About Simonetta
Nata negli anni ‘50, Simonetta Spa è oggi una realtà leader a livello mondiale nella moda e negli accessori per bambini che da sempre si è distinta per la ricerca e l’innovazione di prodotto: caratteristiche che hanno determinato il successo sia dei marchi di proprietà sia dei prestigiosi brand gestiti in licenza. Una storia di amore, di stile e di passione per i bambini che si è tradotta in costante crescita e progressiva espansione sui mercati nazionali e internazionali. Simonetta, sinonimo di stile ed eleganza, è oggi presente con i propri marchi in 40 paesi al mondo nei più importanti multibrand, con numerosi corner, shop in shop e nuovi progetti monomarca.