Pepe Jeans Junior autunno inverno 2013

Pepe Jeans London è pronta quest’anno a festeggiare i suoi prima 40 anni e lo fa in grande stile presentando la più ricca e divertente collezione kids creata finora. Perché se c’è una cosa che i bambini amano più di tutto, è proprio una festa di compleanno. E allora festeggiamo!

MODERN BRITS
Per l’Autunno Inverno ’13 la linea Modern Brits prende spunto dal vibrante style – book londinese che mescola il preppy collegiale allo spirito rock and roll della metropoli.
Plaid, broccato, metallico, boclès e stampe animal trasformano capi ed accessori basic in piccole opere ad alto tasso creativo per veri e propri fashion look dal design trompe l’oeil.
Una sfilata di camicie ricche di dettagli personalizzati, t-shirt ispirate al tema bike, giacche sportive e una tavolozza di colori completano la collezione per un autunno british.

73
Una forte influenza etnica pervade la collezione 73 per la stagione AW13 e si presenta su stampe in stile militare e giacche camouflage, per scaldare il freddo inverno dei piccoli amanti del brand.
Oltre ai classici tessuti tecnici e all’avanguardia su stili outerwear, la collezione per le girls è arricchita da stampe spiritose su top e abitini aderenti per una silhouette trendy definita da ricami dettagliati e lustrini accattivanti.

ANDY WARHOL BY PEPE JEANS LONDON
Per la stagione autunno/inverno ’13 l’esclusiva collezione Andy Warhol by Pepe Jeans London raccoglie il meglio che lo stesso Andy avrebbe mai potuto creare se fosse ancora al timone.
Unica nel suo genere, cattura immediatamente l’attenzione grazie alle divertenti e colorate stampe pop art distribuite su maglie morbidissime, camicie di cotone e bomberini in piuma per i boys; mini dress, piccoli chemisier in denim e jeans super skinny per le girls in vero e proprio stile Warhol.

Lascia un commento

Change privacy settings