CWF , Children Worldwide Fashion, continua a crescere ed espande le proprie partnership di licenza con il lancio di una nuova collezione kidswear che partirà con la prossima stagione autunno – inverno 2014-15. Il Gruppo ha firmato un accordo di licenza esclusiva con LEE H.D. per l’ideazione, produzione e distribuzione in Europa, Russia, Medio Oriente e Africa della collezione kidswear Lee ® destinata ad un pubblico maschile e femminile dai 4 ai 16 anni.
Questo accordo rafforza inoltre la partnership tra CWF e VF Corporation, il Gruppo proprietario sia di Lee ® che del brand Timberland, di cui CWF è da 15 anni licenziataria per la linea kidswear. Oltre a Timberland CWF disegna, produce e distribuisce le linee kidswear dei marchi: Billieblush, Boss, Burberry, Chloe, DKNY , Little Marc Jacobs.
Lee ®, famoso marchio americano di denim, fortemente radicato nella tradizione workwear, è rinomato anche per le molte innovazioni introdotte nel mondo del jeans, quali nel 1911 l’ideazione della prima tuta, della cerniera zip nonché della prima giacca slim in denim. Artigianalità, qualità e servizio sono sempre stati i valori cardine della Lee ® sin da quando il brand è stato fondato, nel 1889, da Henry David Lee. Da allora, Lee ® è sinonimo di eccellenza manifatturiera, qualità dei tessuti, straordinaria vestibilità e design essenziale ma distintivo.
La nuova collezione kidswear rifletterà il DNA e i codici identificativi del marchio e delle sue collezioni per adulti. La sua distribuzione avverrà attraverso una selezionata rete di rivenditori multimarca, department stores, e-shops e le boutique del circuito Atelier de Courcelles.