L’esperienza, la sensibilità per i bambini, l’attenzione al territorio e la cura per la qualità dei capi sono al centro della filosofia di MINICONF, azienda che da oltre 40 anni rappresenta un punto di riferimento unico e originale nel mondo della moda bambino. E per presentare la nuova collezione AI 2014/15 di Sarabanda, marchio di punta dell’azienda, MINICONF ha voluto rendere omaggio proprio a loro, ai bambini e al grande patrimonio di valori e di sogni che essi rappresentano per tutti noi.
Il giorno 17 gennaio, alle ore 13:00, è stato proiettato presso lo stand Sarabanda un video emozionale, girato interamente nel Casentino – luogo di origine dell’azienda -, per vivere e vedere il mondo attraverso gli occhi dei bambini e per scoprire una collezione… di sogni.
Non solo un video. In occasione della proiezione è stato organizzato un evento, in cui hanno sfilato i capi della nuova collezione, e i bimbi hanno coinvolto sul finale il pubblico presente, chiedendo di condividere sogni, desideri e valori. Quegli stessi valori che, simili a radici di un albero, rappresentano il solido fondamento di Sarabanda e MINICONF.