Jadea, il brand di intimo made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez, lancia la nuova stagione della collezione dedicata al suo pubblico più giovane, la linea Baby: colori e tanta fantasia, con capi come sempre curati nei minimi dettagli.
I primi modelli di questa divertente collezione sanno trasportarci in un mondo allegro e colorato, pieno di cuoricini, stelle e fiori, e popolato da animaletti e dolci bimbi su una serie di tre slip (art. 390) stampati in cotone, nei colori dal bianco al grigio melange chiaro e scuro.
Per le piccole fashion-addicted, invece, ecco in arrivo dei capi ironici ed estremamente divertenti: una linea composta da slip (art. 391), coordinato brassiere più slip (art. 392) o canotta più slip (art. 393) in cotone con elastico a contrasto, con stampe di piccole dive in bianco e nero e particolari coloratissimi! Tutti i capi sono abbinabili tra loro, per affrontare ogni giornata con il sorriso e iniziare a divertirsi coordinando il proprio intimo.
Tutti i capi di questa linea sono disponibili in diverse misure pensate per varie età, dai 2/3 anni fino agli 11/12 anni.
Anche in questa collezione dedicata alle bimbe, Jadea si dimostra sempre attenta agli ultimi trend, senza dimenticare l’originalità, l’attenzione per la comodità in ogni momento e la qualità dei materiali utilizzati.