Jadea, il brand di intimo made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez, lancia la prima linea della nuova collezione autunno-inverno 2015 dedicata al pubblico dei più piccoli, la linea Baby.
I nuovi modelli della flash collection di settembre come sempre si distinguono per la loro allegria, e sono perfetti per le bimbe che amano sentirsi bene e curare il proprio abbigliamento fin da piccole. La prima linea è molto semplice ma sicuramente farà innamorare chi ha un debole per gli animaletti: su sfondo a tinta unita, ecco infatti un simpatico orsetto, una scimmietta e una piccola ape, perfetti compagni di avventura di ogni giorno! Disponibili in diversi colori (bianco, rosa, grigio e blu), questi slip sono ulteriormente rallegrati da un bordo a pois a contrasto. Per iniziare al meglio una giornata, ci vuole una buona colazione: ed è quello che pensa anche il gattino che spunta dalla tazza, la mascotte della seconda linea di slip, declinata su fantasie quadrettate nei toni del blu e del rosso.
Ma Jadea Baby pensa anche allo stile: ed ecco allora la novità della stagione, i leggings, per iniziare a scegliere il proprio modo di vestire. Pois o pied-de-poule? Le colorazioni base a contrasto di questi capi in cotone permettono di abbinarli con la massima comodità!
Tutti i modelli sono disponibili in diverse misure pensate per le varie età, dai 3/4 anni fino agli 11/12 anni; anche in questa collezione dedicata alle bimbe, Jadea dimostra di essere sempre attenta ai trend di stagione, senza dimenticare la qualità dei materiali e l’attenzione per la comodità in ogni momento.