Sono i tessuti, in grado di raccontare la loro storia attraverso parole fatte di trama e di ordito, i protagonisti assoluti della nuova collezione Il Gufo AI 2014-15 presentata sulle passerelle di PITTI IMMAGINE BIMBO 78.
Selezionati, campionati, scelti per colore e tipologia, in grado di raccontare la loro storia attraverso parole fatte di trama e di ordito. Dai velluti con lavorazione dévoré, ancora più ricchi e preziosi grazie ad un ramage quasi barocco, passando per il neoprene floccato, che trasferisce tridimensionalità e matericità al tessuto, fino ad arrivare alla felpa stretch resa unica dalla inedita stampa creata dall’ufficio stile interno: piccoli ranuncoli nelle nuance dei rosa o dei verdi sbocciano su abiti e felpe, in un gioco di contrasti tra la delicatezza del soggetto, la decisione dei colori e la praticità del tessuto.
Molti i temi fondamentali che attraversano la collezione, creando varietà ma senza dimenticare la definizione di un total look sofisticato, in perfetta armonia tra la modernità e l’eleganza che da sempre caratterizzano il brand.