Michelle Hunziker è diventata da poco mamma per la terza volta ma tra i suoi progetti non c’è di certo quello di fermarsi qui. Dopo tre femmine (Aurora, Sole e Celeste), ora sogna un maschietto. Intervistata dal settimanale Chi ha, infatti, confessato che tra i progetti suoi e del neo marito Tomaso Trussardi c’è quello di costruire una famiglia molto numerosa. Ma non è tutto, Michelle sogna anche di diventare nonna.
Ecco le sue parole:
“Io e Tommaso (Trussardi) non abbiamo intenzione di fermarci. Mi piacerebbe fosse un maschio”. E ha poi aggiunto: “La scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito”.
Riguardo alla neo storia d’amore tra Aurora ed Edoardo Gori conferma:
“All’inizio la vedevo strana, poi le ho chiesto di presentarmi Edoardo e lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere”
E Michelle ricorda quando, qualche anno fa, scherzava sulla possibilità che Aurora avesse un figlio a 18 anni, esattamente come è stato per lei:
“Quando era piccola le dicevo ‘amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?’ e lei sorrideva. Oggi mi manda a quel paese.”
In bocca al lupo!
Fonte| gossipetv.com
Photo| instagram.com/therealhunzigram