Michelle Hunziker è stata recentemente ospite al programma “L’Arena” di Massimo Giletti, dove ha parlato della sua associazione “Doppia Difesa” e della sua vita privata. Riguardo al suo impegno nel sociale, la futura mamma-tris ha raccontato di avere molto a cuore la difesa dei diritti delle donne, proprio sulla base di alcune esperienze di stalking che l’hanno vista come vittima.
Durante la puntata si è parlato anche della vita privata di Michelle, del suo recente matrimonio con Tomaso Trussardi e della bimba che nascerà tra pochi mesi. In un video messaggio è intervenuto anche Vittorio Feltri che ha raccontato di essere stato proprio lui a far conoscere i due neo-sposi.
Gli dissi, “ti voglio presentare una bellissima donna”. E fu così che li feci conoscere. Io sapevo, dentro di me, che le cose sarebbero funzionate e che si sarebbero sposati.
Ed è stato proprio Feltri, il giorno del loro matrimonio, a lasciarsi scappare che Michelle e Tomaso avrebbero avuto un’altra femmina. Riguardo al nome, però, Michelle non si lascia andare e spiega per quale motivo non può ancora dire come si chiamerà la sua terza bimba:
“Abbiamo selezionato già quattro o cinque nomi, ma non vorrei dirvelo perché non ne ho parlato con Tomaso del fatto di uscire già allo scoperto e non mi sembrerebbe davvero carino. Ma abbiamo quattro o cinque nomi, ecco.”
Leggi anche:
MICHELLE A LA VITA IN DIRETTA PARLA DI SUA FIGLIA AURORA. LE SUE PAROLE
LE PAROLE DI AURORA PER MAMMA MICHELLE IL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO