Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, da quando è nata la loro storia d’amore negli studi di Uomini e Donne, non hanno perso tempo: subito un figlio e presto il matrimonio. In una recente intervista apparsa sul settimanale DiPiù Tv hanno presentato il loro bimbo, il piccolo Brando nato lo scorso 28 aprile, e hanno parlato del loro futuro.
GUARDA QUI LE FOTO DELLA CAMERETTA DI BRANDO
Qualche settimana fa, l’ex tronista aveva fatto pubblicare una lettera nella quale chiedeva a Francesca di sposarlo (leggi qui), ma ora la futura sposa ha spiegato che, prima del grande passo, bisogna aspettare ancora un po’:
“Stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti; abbiamo un bambino da crescere e questo, anche dal punto di vista economico, è un grande impegno.”
Francesca, infatti, ha spiegato che è necessario aspettare un periodo più tranquillo e più sicuro dal punto di vista lavorativo. Eugenio, infatti, presto dovrà trasferirsi in un’altra città e Francesca, per seguire Eugenio, dovrà lasciare il suo lavoro nell’azienda di famiglia a Firenze.
“Ancora non c’è niente di sicuro e fino a quando non troveremo una sistemazione, voglio cercare di mettere da parte un pò di soldi, che ci serviranno senz’altro nella nuova vita di genitori e per ricominciare magari in un altro posto.”
LEGGI L’INTERVISTA A EUGENIO: “IO E FRANCESCA ORA VOGLIAMO UNA BAMBINA!”
E, infine, ha precisato:
“Prima costruiamo la nostra vita, mattone dopo mattone, e realizziamoci pure nel lavoro. Solo quando avremo un’occupazione più sicura, potremo regalarci il matrimonio dei nostri sogni, che sarà una grande festa dopo tutti i sacrifici fatti e il coraggio che abbiamo avuto nel credere al nostro amore.”
In bocca al lupo!
QUALE SARA’ IL BAMBINO VIP PIU’ FOTOGRAFATO DELL’ESTATE? VOTA QUI BRANDO!!!
Fonte| DiPiù Tv