Beatrice Valli ha terminato la sua esperienza a Uomini e Donne uscendo dallo studio mano nella mano con il suo tronista Marco Fantini: i due, dopo essersi conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi, non si sono più lasciati e oggi appaiono più innamorati che mai. In una recente intervista rilasciata a giornaledipuglia.it, in particolare, ha raccontato alcuni dettagli della sua esperienza nel programma di Canale 5 e, soprattutto, i suoi progetti per il futuro.
Riguardo a Maria De Filippi, in particolare, ha raccontato: “Quella donna è un genio, non sbaglia un colpo. Capisce in un nanosecondo ogni minima cosa che succedeva tra noi”.
Riguardo ai progetti per il futuro ha, invece, spiegato quali sarebbero i suoi sogni: “Dal punto di vista lavorativo spero di creare una linea mia da bimbo. Riguardo la mia vita privata spero di fare un altro figlio e un giorno di sposarmi. Spero…”.
Beatrice è, infatti, già mamma di un bambino, Alessandro, e in più di un’occasione ha confessato di volere un altro figlio: sarebbe, in questo caso, il primo bimbo suo e di Marco Fantini.
In bocca al lupo!
Leggi anche:
MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI: IL LORO PROGETTO CON LIGABUE
MARCO FANTINI MODELLO: LE SUE NUOVE FOTO
MARCO E BEATRICE: “CI SPOSIAMO!” LE LORO PAROLE